BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in allenamento: per Valentino Rossi notte in ospedale

Valentino Rossi è ricoverato all'ospedale Infermi di Rimini con un lieve trauma toracico e addominale in seguito a un incidente avvenuto lungo la pista di Cavallara

Più informazioni su

Valentino Rossi è ricoverato all’ospedale Infermi di Rimini con un lieve trauma toracico e addominale in seguito a un incidente avvenuto lungo la pista di Cavallara, a Mondavio (Pesaro-Urbino), dove si stava allenando con la moto da cross. Non è in pericolo di vita, e la situazione non desta preoccupazione, ma il pilota resta sotto osservazione.

Il campione non ha mai perso conoscenza e non sembra aver riportato fratture. Con lui in ospedale i genitori.

Questo contrattempo arriva per Rossi dopo la scivolata di Le Mans e a una settimana dal fondamentale Gp del Mugello: da capire, dunque, in che condizioni Valentino si presenterà all’appuntamento di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.