BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Drone “atterrato” nel giardino di casa: appello social per trovare il proprietario

L'imprevisto non ha avuto alcun tipo di conseguenze. Ora si cerca il pilota

Più informazioni su

AAA cercasi proprietario di drone. “Cercasi proprietario del drone nella foto, atterrato nel giardino di casa mia a Vertova nel primo pomeriggio di oggi” (venerdì 26 maggio).

L’appello è stato lanciato sui social da M.M., 22enne di Vertova che ha ritrovato il velivolo nel giardino di casa, in via Rimembranze 25.

Fortunatamente, l’imprevisto ‘atterraggio’ – sempre che così lo si possa definire – non ha avuto alcun tipo di conseguenze. Il giovane si è quindi messo alla ricerca del pilota dell’aeromobile, che spera di poter rintracciare attraverso la catena di condivisioni in Facebook.

(Se qualcuno avesse informazioni, può contattare il nostro indirizzo mail bergamonews@gmail.com).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.