BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corse cancellate dal Sebino a Milano, studenti chiamano Flixbus: “Aiutateci voi”

La mittente della lettera è una ragazza di Costa Volpino, Chiara Ciotti, per motivi di studio costretta a spostarsi quasi quotidianamente a Milano. Il destinatario, la celebre società di servizi di trasporto low-cost

Più informazioni su

“Buongiorno, sono una studentessa universitaria. Vorrei segnalarvi che la Società SAB ha abolito la corsa della domenica sera della linea Boario Termi-Milano Sesto. Questa linea era molto utilizzata da noi studenti e ogni domenica venivano utilizzati due bus. Vorrei chiedervi se poteste valutare di inserire tale linea nei vostri servizi”.

Il mittente – o meglio la mittente – della lettera è una ragazza di Costa Volpino, Chiara Ciotti, che per motivi di studio è costretta a spostarsi a Milano, dove frequenta biotecnologie all’Università degli studi Bicocca. Il destinatario dell’appello, invece, è Flixbus, la società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa.

La sua richiesta, pubblicata anche sui social network, sta riscuotendo un buon successo. L’appoggio, ovviamente, è soprattutto quello dei suoi colleghi studenti, che condividendone il disagio hanno a loro volta rilanciato la richiesta indirizzata alla celebre compagnia di bus low-cost.

Per il momento Flixbus non si sbilancia, ma non sembra nemmeno aver chiuso le porte in faccia alla richiesta della giovane Chiara, che sarà girata al personale che si occupa di pianificare le tratte. Staremo a vedere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.