BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, in arrivo il Comandante della Legione Carabinieri Lombardia

Sarà l'occasione per fare il punto della situazione sullo stato di sicurezza del territorio. La riunione nella sede della Comunità Montana

Più informazioni su

Il Comandante della Legione Carabinieri Lombardia, Generale di Divisione Teo Luzi, nella mattinata di sabato 27 maggio alle 11 incontrerà gli amministratori della Valle Seriana. La riunione si terrà nella sede della Comunità Montana Valle Seriana, in via Sant’Alessandro a Clusone.

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sullo stato di sicurezza del territorio: il Comandante delle Legione ha già organizzato diversi incontri in Lombardia con le varie amministrazioni per affrontare il tema sicurezza, in quanto sono i sindaci che hanno il compito di garantire la piena fruizione dello spazio pubblico.

Inoltre, verranno illustrate le potenzialità e le bellezze della Valle Seriana. Grazie all’aiuto e alla collaborazione di Promo Serio e dell’Istituto Alberghiero di Clusone, al termine dell’incontro, sarà possibile scoprire anche la gastronomia del territorio seriano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.