Quantcast
L'Oriocenter "big" apre i battenti: ecco il nuovo shopping center più grande d'Italia - BergamoNews
L'evento

L’Oriocenter “big” apre i battenti: ecco il nuovo shopping center più grande d’Italia fotogallery

Inaugurata la nuova ala, quella che ha fatto diventare il centro di Orio al Serio il più grande del Paese. Ecco le foto e i video dell'evento

Il nuovo Oriocenter, diventato ancora più “big”, ha ufficialmente aperto i battenti. Giovedì 25 maggio, a partire dalle 16.30, è stato inaugurato lo shopping center diventato, con la nuova ala, il centro più grande d’Italia.

Si tratta di 105mila metri quadri con 280 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema (inclusa la sala Imax con lo schermo più grande d’Europa, targata Uci Cinemas), un ipermercato e oltre 8mila posti auto. Il 40% di negozi dedicati a moda, abbigliamento e intimo, 20% ristorazione, 15% cura della persona, 8% tempo libero e casa, 5% calzature, 4% elettronica, 4% sport e 4% servizi.

La nuova ala, quella inaugurata giovedì 25 maggio, è stata organizzata su due piani: al primo l’offerta legata a sport, casa, accessori moda e abbigliamento di fascia medio-bassa; in quello superiore l’offerta di shopping di lusso con marchi d’alta moda come Hugo Boss, Baldinini, Michael Kors, Furla, Weekend di Max Mara, Twin Set, Elisabetta Franchi, Emporio Armani, Lacoste, Liviana Conti, & Other Stories, Sandro e T-Trussardi, Wagamama,Kfc, Under Armour e Thule.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Antonio Percassi
L'intervista
L’euforia di Antonio Percassi: “Oriocenter un successo come l’Atalanta”
L'inaugurazione del nuovo Oriocenter
Giovedì 25 maggio
Il nuovo Oriocenter è già mania: in 48mila per l’inaugurazione della nuova ala
L'inaugurazione del nuovo Oriocenter
Il presidente bassi
Oriocenter senza limiti: “Coi giusti risultati pronti ad ampliarci nuovamente”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI