BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ex ferrarista Jean Todt ospite di Alberto Bombassei alla Brembo Spa fotogallery

L'ex ferrarista ha ricevuto il premio Ecclestone (che non aveva potuto ritirare a Monza) e ha visitato la sede della celebre azienda bergamasca, accompagnato dal patron Alberto Bombassei

Jean Todt, ex amministratore delegato della Ferrari SpA ed ex direttore generale della Scuderia Ferrari, giovedì 25 maggio è stato ospite della Brembo Spa, nella sede di Curno.

L’ex ferrarista ha ricevuto il premio Ecclestone (che non aveva potuto ritirare a Monza) e ha visitato la sede della celebre azienda bergamasca, accompagnato dal patron Alberto Bombassei, dalla figlia Cristina e dall’ad Matteo Tiraboschi.

(A breve il servizio completo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.