BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’euforia di Antonio Percassi: “Oriocenter un successo come l’Atalanta” fotogallery

Il patron non nasconde la propria soddisfazione per la nuova ala dello shopping center e per la grandiosa stagione dei nerazzurri

È euforico Antonio Percassi. Oriocenter, con l’inaugurazione della sua nuova ala, è diventato lo shopping center più grande d’Italia.

Antonio Percassi

Il patron dell’Atalanta non ha nascosto tutta la sua soddisfazione: “Abbiamo fatto un grande lavoro – ha commentato per Bergamonews -, la soddisfazione è davvero tanta. Ora speriamo che sia un successo, come l’Atalanta”.

Immancabile, appunto, una battuta sulla grandissima annata della formazione guidata da Gasperini, che 26 anni dopo l’ultima volta ha centrato il prestigioso obiettivo dell’Europa: “È stato tutto inaspettato e impensabile – ha continuato Percassi -. Era un sogno, si è realizzato e siamo felicissimi. Sabato sera mi aspetto una grande festa”.

E l’Europa, ora, come si affronta? Il presidente Percassi ha voglia di scherzare: “Andando in aereo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.