• Abbonati
L'incidente

Clusone, scontro con un camion: ferita donna che guidava il trattore fotogallery

Un camion e un mezzo agricolo sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Clusone nel primo pomeriggio di giovedì 25 maggio

Un camion e un mezzo agricolo sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Clusone nel primo pomeriggio di giovedì 25 maggio: erano da poco passate le 13.40 quando il camion ha tamponato il trattore.

Il sinistro si è verificato nella piccola galleria della superstrada, lungo il tratto tra la rotonda di via Sales e quella di via Brescia; entrambi i veicoli stavano viaggiando in direzione Bergamo.
Alla guida del mezzo pesante un 28enne di una ditta di Endine Gaiano: secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo ha tamponato il trattore che ha proseguito la sua corsa per qualche metro, per poi finire contro la parete della galleria; è rimasta ferita la donna di 52 anni di Clusone che era alla guida del trattore.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del corpo Volontari Presolana per prestare i soccorsi alla 52enne che è stata poi trasportata all’ospedale Locatelli di Piario; illeso il conducente del mezzo pesante.

Il tratto di super strada è rimasto momentaneamente chiuso al traffico per consentire lo spostamento dei mezzi; le operazioni di studio dell’esatta dinamica dell’incidente sono al vaglio dei Carabinieri di Ardesio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI