BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stezzano, armati di pistola rapinano le Poste: poi incendiano l’auto usata per la fuga fotogallery

Tre malviventi sono entrati all'ufficio postale poco prima delle 10, col volto travisato e armati di pistola: l'auto utilizzata per la fuga ritrovata in fiamme alla stazione di Stezzano.

Più informazioni su

Con il volto travisato dalle sciarpe e armati di pistola tre malviventi hanno rapinato l’ufficio postale di via Cevedale a Stezzano nella mattinata di mercoledì 24 maggio.

La banda è entrata in azione alle 9.55: un colpo veloce, il cui ammontare deve ancora essere calcolato, senza feriti.

Sul posto sono intervenuti poco dopo i Carabinieri che hanno rinvenuto l’auto usata per la fuga, una Lancia Y10, ancora in fiamme alla stazione ferroviaria di Stezzano. I militari dell’Arma proveranno ora a risalire agli autori del gesto, ascoltando i testimoni e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.