BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex atalantino Carrera campione di Russia, che accoglienza a Orio: “Bentornato Zar”

Una calda, caldissima accoglienza quella riservata all'ex bandiera nerazzurra, che ha riportato il titolo in casa Spartak Mosca dopo 16 anni

Massimo Carrera, allenatore dello Spartak Mosca fresco campione di Russia, è da poco sbarcato all’Aeroporto di Bergamo dal volo Pobeda partito da Mosca Vnukovo.

Una calda, caldissima accoglienza quella riservata all’ex bandiera dell’Atalanta, che in Russia ha compiuto una vera e propria impresa, interrompendo il dominio dello Zenit di Sanpietroburgo e del Cska, riportando il titolo in casa Spartak Mosca dopo 16 anni. Un successo storico per la formazione della capitale, campione per la 22esima volta nella sua storia.

Ad attenderlo allo scalo bergamasco un grande manifesto con la scritta: “Bentornato maciolo, il nuovo zar”.

L’ex difensore di Atalanta e Juventus era subentrato in corsa a settembre a Dmitri Alenichev che si era dimesso dopo il ko della squadra nei preliminari di Europa League.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.