• Abbonati
Londra

Cameriera licenziata dopo notte di passione con Orlando Bloom, lui chiama: “Mi spiace”

"I'm sorry": si dispiace Orlando Bloom, quando viene a sapere che la cameriera con cui ha vissuto una notte di passione nell'hotel di Londra in cui lui alloggiava è stata licenziata per aver troppo "familiarizzato" con un cliente.

“I’m sorry”: si dispiace Orlando Bloom, quando viene a sapere che la cameriera con cui ha vissuto una notte di passione nell’hotel di Londra in cui lui alloggiava è stata licenziata per aver troppo “familiarizzato” con un cliente.

Viviana Ross è la cameriera che dalla Romania si è trasferita a Londra poche settimane orsono fa per coltivare il suo grande sogno: diventare un’attrice. A Londra, per iniziare, ha trovato impiego presso il lussuoso hotel Chiltern Firehouse. Qualche giorno fa, proprio in quell’hotel, alloggiava l’attore Orlando Bloom.

Tra i due sarebbe subito scattata la scintilla e un amico vicino alla Ross – come riporta il Daily Mail – avrebbe fatto la spia raccontando tutto ai giornali. Secondo la ricostruzione fornita dall’uomo, Bloom avrebbe invitato la cameriera a raggiungerlo nella sua stanza, dopo aver terminato il turno. Viviana avrebbe accettato la proposta e tra loro ci sarebbe stata un’intensa notte di passione.

Il giorno dopo, però, la cameriera sarebbe stata sorpresa nella stanza di Bloom da un suo superiore che avrebbe deciso così di licenziarla perché “familiarizza troppo con i clienti”. Secondo quanto riportato da The Sun,  a quel punto l’attore, venuto a conoscenza dei fatti, avrebbe contattato Viviana per scusarsi.

Secondo un amico Orlando ha ottenuto il suo numero dalla Chiltern Firehouse di Londra e ha chiamato Viviana per assicurarsi che stesse bene. Le ha solo detto: “Mi dispiace per quanto accaduto”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI