BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nibali vince e abbraccia la collaboratrice di BgNews

Subito dopo la vittoria, Lo Squalo si è lasciato immortalare insieme alla nostra (bravissima) collaboratrice Gioia Masseroli

Vincenzo Nibali ha vinto la sedicesima tappa del Giro d’Italia, la Rovetta-Bormio di 222 km guadagnando 2 minuti e 14 secondi (più i 10 di abbuono) sulla maglia rosa Tom Domoulin. Si tratta del primo successo di tappa di un corridore italiano in questa edizione della corsa rosa.

Subito dopo la vittoria, Lo Squalo dello Stretto, questo il soprannome di Nibali, si è lasciato immortalare insieme alla nostra (bravissima) collaboratrice Gioia Masseroli. Da grande appassionata di ciclismo, emozionatissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.