BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In trecento a “Le Due Torri” in attesa dei The Kolors

La band ha firmato le copie dell’ultimo album “You”

Più informazioni su

Belli, sorridenti, tatuati e disponibili nei confronti dei fan che, dal primo pomeriggio di domenica 21 maggio, li hanno attesi al parcheggio sopraelevato del centro commerciale “Le Due Torri”, dov’è stato allestito il palco per il firma copie del loro ultimo album “You”. Sono i The Kolors e domenica pomeriggio a Stezzano c’erano circa 300 persone con il cd in mano, pronte a ricevere il loro autografo e farsi scattare la foto di rito con la band.

“Organizzerete qualche concerto qui in zona?”, ha chiesto un fan dalle prime file. “Per ora abbiamo in programma dei live estivi, ci godiamo il momento e poi si vedrà”.

Un bagno di folla apprezzato da Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona, i tre componenti della band: “Noi siamo spesso in studio a registrare – ha dichiarato Stash -, ma la gente è il nostro pane, ci piace molto stare in mezzo alle persone”.

Tanti i giovanissimi presenti, molti anche i bambini accompagnati dalle madri. Mamma e figlia di Mozzanica, in attesa dalle 9 di mattina, sono state tra le prime a farsi firmare la copia del disco: abbracciato Stash, sono scoppiate entrambe in lacrime.

Date le capigliature scolpite dei tre ragazzi, con ciuffi alti e sagomati, una fan ha regalato loro una bomboletta di lacca spray. Sul palco sono arrivati anche cuori di peluche, scatole di cioccolatini e gli immancabili cartelloni con le frasi delle canzoni dei The Kolors.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.