BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Automobili, agricoltura e arte: la biografia imprenditoriale di Lorenzo Bonaldi fotogallery

Martedì 23 maggio alle 18, alla Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, sarà presentato il volume "Essere già oltre il domani", la biografia imprenditoriale di Lorenzo Bonaldi tra automobili, agricoltura e arte (1915-2001) a cura di Giuseppe De Luca.

Ci sono figure che segnano la storia e il tessuto di una comunità, di una città. Lorenzo Bonaldi è una di queste per Bergamo. Per questo motivo la Fondazione per la Storia economica e sociale di Bergamo martedì 23 maggio alle 18, alla Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, sarà presentato il volume “Essere già oltre il domani”, la biografia imprenditoriale di Lorenzo Bonaldi tra automobili, agricoltura e arte (1915-2001) a cura di Giuseppe De Luca.

Interverranno Roberto Sestini, presidente della Fondazione per la Storia Economica e Sociale di Bergamo; Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo; Giuseppe De Luca, curatore del volume; Franco Cattaneo, giornalista e co-autore del volume e Cristina Rodeschini, Storica dell’arte e co-autrice del volume.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.