BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attentato Manchester, Stucchi (Copasir): “Orrore senza precedenti”

“L’aver preso di mira dei ragazzini per instillare nelle nostre società il terrore deve spronare l’Occidente a fare tutto il possibile per prevenire i rischi di simili attentati"

“Sono vicino al Governo britannico, ai cittadini e ai familiari delle vittime della strage terroristica di Manchester. Sia che si tratti di un lupo solitario sia di una rete più strutturata, la matrice terroristica dell’attentato ha raggiunto un livello di orrore senza precedenti”.

Così in una nota il Presidente del Copasir, senatore Giacomo Stucchi. “L’aver preso di mira dei ragazzini per instillare nelle nostre società il terrore – continua Stucchi – deve spronare l’Occidente a fare tutto il possibile per prevenire i rischi di simili attentati; e tutto questo non può che passare da una maggiore collaborazione tra le strutture di intelligence nella comune lotta a qualsiasi forma di terrorismo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.