BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Twin Peaks finalmente è tornato: ma per sbaglio Sky anticipa 2 episodi

Ben due episodi, i primi due della attesa serie di Twin Peaks sono andati in onda in tv per sbaglio, domenica mattina. Su Sky.

Più informazioni su

Ben due episodi, i primi due della attesa serie di Twin Peaks sono andati in onda in tv per sbaglio, domenica mattina.  Su Sky.

I fan più mattinieri hanno infatti trovato le due puntate sia su Now Tv che su Sky On Demand, i servizi in streaming della piattaforma pay tv. L’errore è stato corretto solo intorno a mezzogiorno, quando Sky ha rimosso gli episodi.

La terza stagione di Twin Peaks – che sarà presentata ufficialmente a Cannes dopo la première di venerdì a Los Angeles – andrà in onda 26 anni dopo la conclusione della seconda.

I primi episodi sono stati trasmessi in America sul canale Showtime e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic, in versione originale sottotitolata alle 3 di questa notte, dopo una lunga attesa e pochissime indiscrezioni sulla trama e sui ruoli dei nuovi membri del cast, tra cui figurano Naomi Watts e Amanda Seyfried.

Blindatissimo anche il set delle riprese, con il regista David Lynch che si è premurato di evitare qualunque fuga di notizie.

Tutto per mantenere l’effetto sorpresa tra i fan, almeno finché Sky Italia non ci ha messo il suo zampino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.