BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doppietta agli Usa: per l’atalantino Cabezas un esordio da campione al Mondiale U20

Due gol e tante giocate da campione nello spettacolare 3-3 che ha aperto la manifestazione dell'Ecuador nella Repubblica di Corea

Un esordio da campione. Non si potrebbe definire in altro modo il debutto dell’atalantino Bryan Cabezas al Mondiale Under 20 con la maglia del suo Ecuador, impegnato contro gli Usa.

A Incheon, nella Repubblica di Corea, nella prima partita del girone Cabezas ha realizzato una doppietta nel match pareggiato 3-3 con gli Usa. L’atalantino ha firmato il gol del momentaneo 2-0 dopo 7’ dall’inizio della partita e poi la rete del momentaneo 3-2 al 19’ della ripresa.

L’Ecuador di Cabezas è inserito nel Gruppo F: il prossimo incontro è in programma giovedì 25 maggio alle 17 (ora locale) contro l’Arabia Saudita.

L’esterno atalantino è ormai considerato un vero e proprio gioiello: con la maglia nerazzurra si è visto solo in occasione del match Roma-Atalanta dello scorso 15 aprile, ma con la propria Nazionale Cabezas ha già avuto modo di mettersi in mostra più volte in questo 2017.

Ed è proprio il caso di dirlo: l’Atalanta ha in casa un altro pezzo da novanta per il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.