BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Christo, per l’anniversario un maxi-percorso fotografico: con le tue foto fotogallery video

Chiunque ha visitato l'opera può inviare il proprio scatto migliore

Più informazioni su

È quasi passato un anno da The Floating Piers, la passerella dell’artista Christo che dal 18 giungo al 3 luglio 2016 ha collegato le sponde del Lago d’Iseo. Per celebrare l’evento le amministrazioni comunali di Sulzano e MonteIsola intendono costruire un percorso fotografico per ricordare il progetto.

The Floating Piers, le vostre foto simbolo

“Hai visitato l’opera o hai collaborato in qualsiasi modo alla realizzazione?  Inviaci la tua immagine più significativa di The Floating Piers – spiegano le due amministrazioni sui loro profili social – contribuirà all’archivio storico di questo grandioso progetto e potrebbe essere inserita nel percorso fotografico tra Sulzano e Monte Isola”. Per partecipare basta inviare a iocerotfp@gmail.com citando nome e cognome del fotografo”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.