BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Historic Gran Prix di Bergamo anche due Lamborghini del Gruppo Bonaldi

Lamborghini Bergamo partecipa alla dodicesima edizione dell’evento internazionale di rievocazione del Gran Premio automobilistico di Bergamo vinto da Tazio Nuvolari nel 1935

Lamborghini Bergamo partecipa al “Bergamo Historic Gran Prix” con due vetture: Huracan LP 610-4 Coupè e la nuovissima Aventador S, apripista della terza e quinta manche del circuito.

Inoltre, i partecipanti, gli ospiti e gli appassionati potranno ammirare, esposte nella splendida cornice di piazza della cittadella una Huracan Super Trofeo, appena rientrata dall’ultima gara Super Trofeo di Silverstone, e una Huracan Coupè LP 610-4.

Michele Brusa, Responsabile Lamborghini Gruppo Bonaldi: “Il Gruppo Bonaldi anche quest’anno sostiene il ‘Bergamo Historic Gran Prix’, manifestazione tradizionale della città, che porta a Bergamo automobili storiche di grande interesse e pregio. Quest’anno abbiamo scelto di partecipare con il marchio Lamborghini per unire tradizione e futuro, esponendo al pubblico supercar, sportive e anche da gara, che certamente entreranno nella storia dell’automobile. Una manifestazione resa possibile dalla passione dei suoi Organizzatori, che sentiamo anche nostra e che vogliamo condividere con tutta la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.