BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo si ruba per mangiare: furto di olio e marmellata in un appartamento foto

I ladri sono entrati in azione in via Cerasoli dopo le 10 del mattino, quando la coppia che vive nell'abitazione è uscita per recarsi al lavoro in un ristorante del centro. Per introdursi in casa hanno scassinato la porta della cantina

Più informazioni su

Dal bottino del colpo è facile dedurre che non si tratti esattamente di professionisti del crimine. Furto di generi alimentari domenica 21 maggio all’interno di un appartamento di un condominio in via Cerasoli a Bergamo.

I ladri sono entrati in azione dopo le 10 del mattino, quando la coppia che vive nell’abitazione è uscita per recarsi al lavoro in un ristorante del centro. Per introdursi in casa hanno scassinato la porta della cantina che si trova al piano interrato. Una volta all’interno hanno arraffato le prime cose disponibili. Non trovando nulla di valore si sono dovuti accontentare di alcuni generi alimentari: nello specifico una confezione di olio di oliva, un barattolo di marmellata, uno di caffè e una di salsa di pomodoro, oltre a una borsa-frigo per trasportare la refurtiva.

I malviventi sono poi fuggiti riuscendo a non farsi notare dai vicini. È stato il padrone di casa ad accorgersi del furto, una volta rientrato dal lavoro intorno alle 17.30: ha denunciato l’episodio ai carabinieri di Bergamo Bassa.

Nei mesi scorsi un altro caso simile era avvenuto in un altro appartamento del condominio di via Cerasoli: questa volta il bottino era stato più consistente, con un telefono e un portafoglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.