BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Segui il Giro d’Italia con noi, il video degli ultimi chilometri e il traguardo a Bergamo video

Il Giro d’Italia chiama la festa di maggio e, non a caso, non solo per il numeroso pubblico che affolla le strade toccate, ma anche per lo spettacolo che i corridori danno lungo il percorso.

Il Giro d’Italia si chiama la festa di maggio, e non a caso, non solo per il numeroso pubblico che affolla le strade toccate, ma anche per lo spettacolo che i corridori danno lungo il percorso.

Vanotti

La tappa numero 15, che partirà da Valdengo e giungerà a Bergamo di 199 km promette fuochi d’artificio, soprattutto nel finale.

Miragolo San Salvatore, Selvino prima di entrare in città, infine lo strappo della Boccola per scendere velocemente verso il traguardo di Viale Papa Giovanni XXIII. Un arrivo spettacolare, dove con ogni probabilità se la giocheranno gli uomini che si troveranno in fuga, mentre dietro qualche uomo di classifica potrebbe cercare un colpo di mano.

L’ex ciclista professionista bergamasco Alessandro Vanotti ha percorso per noi gli ultimi chilometri e ci ha raccontato le possibili insidie.

Se volete, salite in sella con noi, ed andiamo alla scoperta dello spettacolo del Giro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.