BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Basta il Papu Gomez: Empoli battuto, l’Atalanta è matematicamente quinta

È bastata una fucilata del Papu per battere l'Empoli in trasferta e blindare il quinto posto: i nerazzurri evitano così i preliminari di Europa League e passano direttamente alla fase a gironi

È bastata una fucilata del Papu Gomez all’Atalanta per battere l’Empoli, in trasferta, e per blindare il quinto posto, che ora è matematico: i nerazzurri evitano così i preliminari di Europa League e passano direttamente alla fase a gironi.

Una stagione straordinaria, dunque, che ha ricevuto la classica ciliegina sulla torta che tutti si aspettavano.

Poca roba l’Empoli visto di fronte ai bergamaschi domenica, soprattutto se si pensa che i toscani avevano tra le mani il match-ball per la salvezza che invece si giocheranno tra una settimana a Palermo, con un orecchio verso Crotone.

Grande soddisfazione, invece, in casa Atalanta. Il quinto posto conquistato è un risultato che sa di storia. E domenica prossima, in casa contro il Chievo, si dovrà pensare solo ed esclusivamente alla festa, quella che questi ragazzi si sono conquistati con un cammino semplicemente magnifico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.