BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

SuperEnalotto, la fortuna bacia Seriate: centrato un “5” da 53mila euro

La vincita è stata realizzata presso il punto vendita Tabaccheria Il Campanile, situato in Via Dante 14

Non ci sono 6 né 5+ ma l’ultimo concorso del SuperEnalotto ha regalato tre “5” da 53.116,08 euro. Le vincite sono state realizzate a Seriate presso il punto vendita Tabaccheria Il Campanile situato in Via Dante 14 con la schedina tradizionale.

A Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, al punto vendita Sean May Bar situato in Via Gramsci 2 tramite Quick Pick Multistella. A San Gennaro Vesuviano (Napoli) al punto vendita L’Angolo Del Fumo situato in Via Ferrovia 260 tramite Quick Pick. Centrato anche un “4 Stella” da 26.161,00 euro. Grazie alla nuova formula del SuperEnalotto sono arrivate 326.408 vincite con punti “2” (da 5,00 euro ciascuna) e 11.811 vincite immediate da 25,00 euro. Per il prossimo appuntamento la sestina vincente mette in palio un jackpot da 46,8 milioni di euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.