Quantcast
Furti, auto e furgone vandalizzati in via Giovanni da Verrazzano - BergamoNews
Bergamo

Furti, auto e furgone vandalizzati in via Giovanni da Verrazzano

Due auto con il vetro spaccato e un furgone senza ruote. Lo sfogo dell'amara scoperta arriva in redazione nella mattina di venerdì 19 maggio da un lettore che vive in via Giovanni da Verrazzano.

Due auto con il vetro spaccato e un furgone senza ruote. Lo sfogo dell’amara scoperta arriva in redazione nella mattina di venerdì 19 maggio da un lettore che vive in via Giovanni da Verrazzano.

“Sono andato a prendere il mio furgone per andare al lavoro e l’ho trovato senza le ruote, le hanno rubate nella notte – scrive -. Settimana scorsa i ladri hanno ripulito tutte le cantine, hanno provato anche ad entrare in casa. Non si può più vivere ragazzi così. Ho fatto la denuncia, ma non serve a niente. Per favore pubblicate le foto”.

Accogliamo l’appello e pubblichiamo le foto. Oltre al furto delle gomme del furgone i ladri hanno rubato in due auto nello stesso parcheggio.

Furgone senza ruote
Furgone senza ruote
Furgone senza ruote
Furgone senza ruote
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI