• Abbonati
Bergamo

Via Autostrada e circonvallazione: ritirate 12 patenti in 6 ore per eccesso di velocità

Di questi 12 conducenti fermati ben 10 stavano viaggiando a una velocità tra i 90 e i 110 km/h, mentre gli altri 2 stavano superando addirittura i 110 km/h in un tratto di strada in cui il limite massimo di velocità consentita è di 50 km/h

Metti l’ora di punta di un normale martedì lavorativo. Metti il traffico in uscita dal centro cittadino, in due strade piuttosto veloci. E metti gli uomini della polizia locale, un ufficiale e tre agenti, appostati nella metà esatta di questa strada con un Telelaser in grado di rilevare la velocità di ogni singola vettura in arrivo.

Il risultato, almeno per quel che riguarda il tardo pomeriggio di martedì 16 maggio, è stato di ben 12 patenti ritirate in meno di 6 ore tra via Autostrada e la circonvallazione Mugazzone.

Nel dettaglio, di questi 12 conducenti fermati ben 10 stavano viaggiando a una velocità tra i 90 e i 110 km/h, mentre gli altri 2 stavano superando addirittura i 110 km/h in un tratto di strada in cui il limite massimo di velocità consentita è di 50 km/h.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI