BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguimento nella notte: recuperata l’auto rubata, ladri in fuga nei campi di Ghisalba

Sull'autovettura recuperata sono stati rinvenuti diversi chili di rame di provenienza illecita e arnesi per lo scasso

Più informazioni su

Nella notte tra mercoledì 17 e giovedì 18 maggio i carabinieri di Martinengo hanno ingaggiato un inseguimento con un mezzo sospetto, rintracciato durante l’ordinario controllo del territorio, successivamente risultato rubato in provincia di Milano ai danni di un cinese. Dopo alcuni chilometri gli occupanti del veicolo, almeno tre persone, hanno abbandonato il mezzo e sono fuggiti nei campi della periferia di Ghisalba. Le loro ricerche sono tuttora in atto.

Sull’autovettura recuperata, invece, sono stati rinvenuti diversi kg di rame di provenienza illecita e arnesi per lo scasso.

Probabilmente, secondo i primi accertamenti compiuti dai carabinieri, si tratterebbe di un furto consumato nelle ore precedenti in uno dei comuni della Bassa Bergamasca, in corso di verifica e riscontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.