Il dramma

Pognano, malore in auto e finisce fuori strada: muore a fianco della moglie

È successo attorno alle 15,40 di lunedì 15 maggio all'altezza dello svincolo di via Verdi

Tragico epilogo per un anziano guidatore: mentre stava percorrendo la sp121 all’altezza di Pognano ha avuto un malore ed è finito fuori strada. Inutile il tentativo di rianimazione con l’uomo che è spirato poco dopo.

È successo attorno alle 15,40 di lunedì 15 maggio all’altezza dello svincolo di via Verdi. Un uomo a bordo della sua Toyota si stava dirigendo in direzione Verdello quando ha improvvisamente perso il controllo a causa di un malore invadendo la corsia opposta e finendo in mezzo a un campo.

Immediatamente accorsi alcuni passanti che hanno soccorso l’anziano e la moglie la quale si trovava sul sedile passeggero.

Sul posto un’auto medica e un’auto ambulanza che hanno tentato di portare aiuto all’uomo il quale da subito si è rivelato in condizioni critiche. Purtroppo nonostante gli sforzi del personale medico il pensionato è spiraro poco dopo. Fortunatamente illesa la moglie.

Sul luogo del malore anche due automobili della compagnia dei Carabinieri di Treviglio per i rilievi del caso e per regolamentare il traffico.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI