BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inizia serena la settimana, con temperature estive: sole fino a giovedì previsioni

Più informazioni su

Aumenta la pressione da Ovest e lunedì il tempo è in prevalenza soleggiato in Lombardia e sulla provincia di Bergamo salvo una residua variabilità al mattino sui settori orientali e sulle Alpi di confine. In giornata soleggiato o velato per nubi alte in transito. Temperature in aumento con massime fino a 26-27 gradi in pianura, annuncia 3BMeteo.

MARTEDI’ 16 MAGGIO 

Si conferma un campo di alta pressione sul Nord Italia. Giornata ben soleggiata in Lombardia salvo per qualche velatura di passaggio. Temperature in rialzo e clima diurno piuttosto caldo con massime in pianura intorno ai 28 gradi.

MERCOLEDI’ 17 MAGGIO

Giornata di bel tempo, con cieli in prevalenza poco nuvolosi. Temperature senza particolari variazioni, con massime al più in lieve flessione. Valori sui 24-25°C in pianura e venti deboli orientali.

TENDENZA GENERALE

La nuova settimana in Lombardia sarà caratterizzata dal rinforzo dell’alta pressione, con tempo ampiamente soleggiato e soprattutto temperature ormai tipiche per questo periodo dell’anno.  Qualche primo segnale di cambiamento è atteso solo da giovedì-venerdì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.