BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4: lunghe code in direzione Milano tra Bergamo e Capriate

In seguito a un tamponamento due auto si sono ribaltate: traffico difficoltoso anche in direzione opposta a causa dei curiosi.

Più informazioni su

Lunedì mattina da incubo per i pendolari bergamaschi diretti verso Milano: poco dopo le 6.30, infatti, nel tratto di autostrada tra Bergamo e Capriate si sono formate code chilometriche in seguito a un brutto incidente.

Stando alle primissime informazioni si tratterebbe di un tamponamento tra 2 auto che a seguito dell’incidente si sono ribaltate. Due persone sono rimaste ferite: due giovani di 24 e di 26 anni. Non sembrano gravi, uno di loro è stato portato in ospedale a Zingonia.

Al momento il traffico scorre su due corsie. Per i curiosi ci sono code anche in direzione opposta tra Capriate e Dalmine. In alternativa si consiglia di uscire a Bergamo seguire le indicazioni per la strada provinciale 525 in direzione Osio – Brembate, con rientro in autostrada a Capriate.

Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, ed i soccorsi sanitari e meccanici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.