BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tifosi colorano il PalaFacchetti: non si esaurisce l’entusiasmo attorno alla Remer fotogallery

Più informazioni su

Alla Remer Blu Basket purtroppo non è riuscita l’impresa di vincere i Play Off ma l’entusiasmo legato alla squadra di coach Vertemati non è assolutamente scemato. Nella giornata di sabato 13 maggio circa una quarantina tra tifosi e volontari si sono ritrovati al PalaFacchetti – stadio ufficiale della formazione trevigliese – per realizzare una serie di murales legati alla squadra e al mondo del basket e per dare una “lustrata” alla facciata e all’arredo urbano presente nel piazzale esterno. Giovani e meno giovani si sono quindi trovati dalle 10 fino alle 19 in una giornata di festa e volontariato a favore della loro squadra del cuore.

“Abbiamo pitturato vasi, le scale, i muri d’ingresso, cambiato l’insegna del Palafacchetti e fatti ben due murales – afferma soddisfatto Marco Guerini, promotore dell’iniziativa – dopo i ‘panettoni’ dissuasori in stile Minions abbiamo deciso di metterci all’opera per realizzare anche questo intervento per abbellire ulteriormente la casa della Remer, il tutto anche in previsione della ‘Basket Beer Fest’ che si terrà dal 9 al 18 giugno nel piazzale del palazzetto e che servirà a raccogliere fondi a favore delle due società di basket trevigliese, la Remer appunto e la Scuola Basket Treviglio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.