BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

“Emozioni in gioco”, aperte le iscrizioni per i Cre targati Uisp Bergamo

Aperte da martedì 9 maggio le iscrizioni ai CRE organizzati dalla Uisp di Bergamo, sei i centri ricreativi estivi in cui si svolgeranno gli eventi organizzati.

Più informazioni su

Le iscrizioni si ricevono nei seguenti giorni e orari:

– da Martedì a Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 17. Le iscrizioni possono essere anche trasmesse via mail a bergamo@uisp.it compilate e firmate in ogni sua parte con allegata copia del bonifico di pagamento e del certificato medico.

Le deleghe al ritiro dei bambini vanno consegnate direttamente al coordinatore del Cre di riferimento, con allegate la fotocopia delle carte d’identità dei delegati al ritiro.

La riunione informativa per i genitori si svolgerà martedì 13 giugno alle 20.30 presso la Saletta Riunioni del Centro Sportivo Villaggio Sposi di Via Don Bepo Vavassori.

Intanto prende forma il programma dei tradizionali (e attesi) Cre estivi organizzati dalla Uisp in città. Sei le diverse scuole comunali che quest’anno ospiteranno altrettanti centri ricreativi sportivi, organizzati dalla nostra associazione in collaborazione e col patrocinio e la partecipazione economica del Comune di Bergamo.

I Cre saranno condotti da personale altamente qualificato nel campo educativo, e si svolgeranno dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 16.30, con possibilità di anticipo alle 7.30 e posticipo fino alle 18.

I periodi (indicativamente dal 26 giugno al 4 agosto) sono in attesa di conferma da parte dell’amministrazione comunale, ma intanto sono ufficiali le sedi delle scuole.

I Centri ricreativi estivi della Uisp di Bergamo si svolgeranno alle scuole Villaggio degli Sposi, Monterosso, Angelini e A. Locatelli (Bergamo Centro) per i bambini delle scuole dell’infanzia (3-5 anni), alle scuole A. Manzoni (Villaggio Sposi) e A. Locatelli (Bergamo Centro) per i bambini delle scuole elementari (6-10 anni) e alla scuola V. Muzio (Villaggio degli Sposi) per i ragazzi delle medie (11-14 anni).

Perché scegliere? La Uisp propone un programma “tutto incluso senza pensieri”, che metterà al centro delle attività non solo lo sport, ma anche la cultura. Nel pacchetto sono compresi assicurazione, pranzo, festa finale ed eventuali trasporti in occasione delle tante gite che verranno organizzate durante i Cre.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina del sito Uisp dedicata ai CRE, oppure contattare i relativi uffici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.