BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsa in ospedale dopo la caduta in bici: 30 giorni di prognosi per una 46enne

Un grande spavento ma per fortuna le conseguenze non sono gravi come apparivano in un primo momento: una donna di 46 anni è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo attorno alle 12.30 di domenica 14 maggio in seguito ad una caduta da bici.

Ancora poco chiara l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto attorno alle 11.30 in via Gavazzoli a Carobbio degli Angeli: secondo una prima ricostruzione la donna avrebbe perso l’equilibrio nel tentativo di evitare l’impatto con un’altra bicicletta che la precedeva, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’intervento sul posto di un’automedica e di un’ambulanza: per la donna, dopo le prime cure del caso, la corsa verso l’ospedale cittadino, dove è entrata in codice rosso.

Fortunatamente i medici non hanno confermato la gravità della situazione, escludendo il pericolo di vita: la donna, ricoverata, se la caverà con una prognosi di una trentina di giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.