BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta in Europa, il sindaco Gori: “Un traguardo storico per Bergamo”

Il primo cittadino dopo il fischio finale del match col Milan: "Una grande soddisfazione che arriva nella stessa settimana della vittoria del bando per lo stadio e del rinnovo di Gasperini. Meglio di così non poteva andare"

C’era anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori sabato sera al Comunale per spingere l’Atalanta verso l’Europa.

gori

Obiettivo poi conquistato grazie al pari strappato contro il Milan, con il primo cittadino che non si è poi sottratto alle nostre domande, mentre nel centro cittadino scoppiava la festa dei tifosi: “Meritava di vincere questa partita, ma accontentiamoci del pareggio – ha spiegato Gori fuori dal Comunale -. L’Atalanta l’anno prossimo giocherà in Europa, 26 anni dopo l’ultima volta: è un traguardo storico per città, tifosi, giocatori e società”.

“Questa grande soddisfazione – continua Gori – arriva nella stessa settimana in cui l’Atalanta si è aggiudicata la proprietà dello stadio e nella stessa settimana in cui la società ha trovato l’accordo per il rinnovo di un grande tecnico qual è Gasperini. Insomma: meglio di così non poteva andare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.