BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Le Due Torri” compie 7 anni: torta per tutti con Laura Cremaschi e Francesca Brambilla

Più informazioni su

“Le Due Torri” compie sette anni ed organizza una grande festa alla quale sono invitati tutti i clienti del centro commerciale.
Nella piazza centrale dello shopping center, a partire dalle 15.30, ci sarà un momento di intrattenimento con Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, le due bellissime showgirls di “Avanti un altro”.
Laura Cremaschi, eletta miss Padania nel 2006, si è fatta strada in tv con i pronostici delle partite di calcio, per approdare poi su Canale 5 alla trasmissione di Paolo Bonolis, dove svolge il ruolo di “Bonas”, ovvero cerca di distrarre i concorrenti mentre il conduttore fa loro delle domande.
Francesca Brambilla, ex modella bergamasca, è la “Bona sorte” di “Avanti un altro”. Eletta anche lei miss Padania, è poi approdata in tv e da qualche tempo è madrina dell’Atalanta a “Quelli che il calcio” e ospite della trasmissione calcistica in seconda serata Tiki Taka.
Per l’occasione le due bellezze saranno a “Le Due Torri” per festeggiare il centro commerciale insieme a tutti i clienti. In un compleanno che si rispetti ci dev’essere la torta: essendo il festeggiato così particolare, la torta, preparata dalle sapienti mani dei mastri pasticceri di Esselunga, sarà in formato gigante, verrà tagliata dalle due madrine e distribuita gratuitamente a tutti, fino ad esaurimento.
“Questo è l’evento più bello per “Le Due Torri” – dichiara il direttore dello shopping center Roberto Speri -. E’ gratificante per tutti: dalla clientela agli operatori, dalla sorveglianza agli addetti alle pulizie, dalla manutenzione alla direzione, in pratica tutto lo staff che vi lavora all’interno. A loro e a tutti gli amici del centro commerciale va un grande ringraziamento”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.