BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Milan 1-1, pari di Deulofeu: segui la nostra diretta

Più informazioni su

La grande attesa sta per terminare. Alle 20.45 all’Atleti Azzurri l’Atalanta sfida il Milan per garantirsi l’accesso all’Europa League.

Agli uomini di Gasperini, indipendentemente da quanto faranno le altre squadre, basta non perdere per tagliare matematicamente il traguardo della qualificazione in Coppa. Qualora invece dovesse addirittura vincere, non solo conquisterebbe il pass per la competizione continentale, ma si garantirebbe quinto posto, ed eviterebbe gli scomodi preliminari estivi accedendo direttamente alla fase a gironi dell’Europa League.

Quella contro i rossoneri è una partita sentitissima da parte dei tifosi della Dea. In città si respira l’aria delle grandi occasioni e, con tutti gli scongiuri del caso, il popolo nerazzurro è pronto a fare festa 26 anni dopo l’ultima apparizione europea.

Manca davvero un piccolo passo, ma proprio questo non deve far pensare che sia già fatta, sarebbe un madornale errore.

Come ogni settimana Bergamonews, in collaborazione con Seilatv, vi offre il commento della partita con la diretta della trasmissione Seiladea. Se avete domande da porre agli ospiti in studio, scrivetecele pure.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.