BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mozzanica, uomo in bici travolto da un Suv: gravissimo foto

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo l'uomo di 80 anni in bici travolto da un Suv a Mozzanica nella mattinata di venerdì 12 maggio

Più informazioni su

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo l’uomo di 80 anni in bici travolto da un Suv a Mozzanica nella mattinata di venerdì 12 maggio.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni pare che l’uomo stesse percorrendo via Crema in direzione Mozzanica a bordo della sua due ruote. A un certo punto, per attraversare la strada, si è spostato al centro della carreggiata: a quel punto è stato travolto da un Bmw X3 guidato da una donna.

Un impatto violento, con l’uomo che è finito in un terreno ai lati della carreggiata. Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Visto le condizioni del ferito si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, a bordo del quale l’uomo è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni in condizioni gravissime.

A bordo del Suv, oltre alla donna, di 50 anni, anche la figlia 20enne: entrambe sono rimaste illese.

Per i i rilevi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale del consorzio terre del Serio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.