BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Michelle Hunziker ora… vola: dopo la Porsche rosa, noleggia l’aereo foto

E' necessario, spiega la showgirl: necessario noleggiare un aereo privato per riuscire a seguire le figlie, accorciando i tempi durante il lavoro

Un aereo privato per Michelle Hunziker. La signora Trussardi va oltre la Porsche rosa  e ora… vola. Lo annuncia il giornale Leggo.

E’ necessario, spiega la showgirl: necessario noleggiare un aereo privato per riuscire a seguire le figlie, accorciando i tempi durante il lavoro che la tiene super-impegnata.

La bellissima Michelle confessa infatti di aver fatto una promessa importante alle figlie e per mantenerla è decisa ad utilizzare qualsiasi mezzo. “Devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo. Lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.