BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Invasione di clienti all’apertura del nuovo supermercato Italmark fotogallery

Giovedì 11 maggio, è stato inaugurato il nuovo punto vendita di Mozzanica; il settimo supermercato dell’Insegna Italmark nella provincia di Bergamo.

Italmark, presente da ormai 50 anni nel mercato della grande distribuzione sta continuando nell’espansione e nel rinnovamento della sua rete commerciale. All’interno di questa strategia giovedì 11 maggio, è stato inaugurato il nuovo punto vendita di Mozzanica; il settimo supermercato dell’Insegna Italmark nella provincia di Bergamo.

Fin dalle 8.30 il nuovo supermercato di via Mattei è stato invaso dai clienti che, approfittando delle offerte speciali e della promozione “10 Kg di zucchero in regalo”, hanno letteralmente invaso la struttura per tutta la giornata. Oltre che da Mozzanica e Fornovo, dove l’apertura del supermercato ha risposto a un bisogno dei residenti, altissima anche l’affluenza di clienti giunti da Caravaggio.

Fino a domenica resterà attiva l’offerta che prevede il regalo di 10 Kg di zucchero per ogni spesa di un valore minimo di 50 euro.

Italmark punta sul tema della freschezza e della territorialità attraverso il perpetuarsi di una tradizione che, da sempre, lo vede al fianco dei produttori dell’agroalimentare della nostra terra.Ma sta anche prestando anche grande attenzione ai nuovi stili di vita e di alimentazione. Perché oggi, il consumatore, oltre a riscoprire le antiche tradizioni della nostra terra, si sta sempre più orientando verso il mondo del prodotto biologico e salutistico e, anche in quest’ambito Italmark ha potenziato in modo sensibile il proprio assortimento, divenendo così un valido riferimento per il soddisfacimento di questi nuovi bisogni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.