BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente mortale nella notte in autostrada: vittima un 43enne , 6 feriti

E' successo sotto la pioggia battente, poco prima dell'una nella notte tra giovedì e venerdì.

E’ successo sotto la pioggia battente, poco prima dell’una nella notte tra giovedì e venerdì: un incidente mortale nel tratto compreso tra Brescia centro e Brescia est, direzione Venezia.

La dinamica è ancora da chiarire. Dalle prime informazioni della polizia stradale di Verona che se ne sta occupando, un auto con a bordo cinque persone, tutti operai, per cause ancora incerte è finita contro un furgone posteggiato a bordo della carreggiata per alcuni lavori stradali.

Un impatto violento, che è costato la vita a uno degli occupanti della vettura, un 43enne di origine israeliana, seduto su uno dei sedili posteriori. Altre sei persone sono rimaste ferite, tutti uomini dai 18 ai 60 anni: tra loro pare anche alcuni operai stradali al lavoro in quel momento. Due di loro sono stati portati in codice rosso, vale a dire in condizioni gravi, agli ospedali bresciani.

Sul posto dello schianto i vigili del fuoco, gli operatori del 118  con automediche e ambulanze, oltre agli agenti della Stradale per i rilievi del caso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.