Tamponamento ad Albino: tre feriti e traffico rallentato per la Val Seriana - BergamoNews
Viabilità

Tamponamento ad Albino: tre feriti e traffico rallentato per la Val Seriana

Un tamponamento tra due auto sulla ex SS671, all’altezza di Albino, ha provocato dei rallentamenti al traffico per la Val Seriana.

Tre le persone coinvolte nell’incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 8 di giovedì 11 maggio: due ragazzi di 21 e 24 anni e una ragazza di 25 anni sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Clusone, è intervenuta anche un’ambulanza del 118.

Inevitabili i rallentamenti che hanno causato qualche disagio ai tanti automobilisti che, come ogni mattina, sono transitati in quel trafficatissimo tratto di strada che collega la Val Seriana alla città.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it