BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tamponamento ad Albino: tre feriti e traffico rallentato per la Val Seriana

Un tamponamento tra due auto sulla ex SS671, all’altezza di Albino, ha provocato dei rallentamenti al traffico per la Val Seriana.

Tre le persone coinvolte nell’incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 8 di giovedì 11 maggio: due ragazzi di 21 e 24 anni e una ragazza di 25 anni sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Clusone, è intervenuta anche un’ambulanza del 118.

Inevitabili i rallentamenti che hanno causato qualche disagio ai tanti automobilisti che, come ogni mattina, sono transitati in quel trafficatissimo tratto di strada che collega la Val Seriana alla città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.