BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scherzo di cattivo gusto: un bastone chiodato sotto l’auto in sosta

Uno scherzo? Una minaccia? Comunque non è andato a buon fine.

Più informazioni su

Uno scherzo? Una minaccia? Comunque non è andato a buon fine. Un bastone chiodato sotto l’auto in sosta al parcheggio di un supermercato. E’ successo a Lecco come scrive LeccoNotizie.

La vittima stava partendo per tornare a casa dopo aver fatto la spesa quando ha scoperto l’amara sorpresa che ignoti gli avevano piazzato dietro le ruote: un bastone pieno di chiodi, messo lì apposta per forare le gomme.

Ha preso il bastone e l’ha portato alla sicurezza del market: chissà, con le telecamere si potrà forse risalire agli autori di questo assurdo gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.