BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ricercato per furto pluri-aggravato sorpreso su auto rubata e arrestato

Il 25enne cittadino italiano ma nativo del Brasile rintracciato mercoledì dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio.

Più informazioni su

E’ stato arrestato e portato in carcere il 25enne cittadino italiano ma nativo del Brasile rintracciato mercoledì dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio a Osio Sopra.

Sul giovane pendeva un ordine di carcerazione per una condanna definitiva di 3 anni e mezzo di reclusione per un furto pluriaggravato commesso nel 2014 in provincia di Bergamo.

E’ stato fermato da una pattuglia del Nucleo Radiomobile in servizio di “Pronto Intervento” che ha appunto notato il mezzo alla cui guida è stato trovato il 25enne, un’autovettura di provenienza furtiva asportata nei giorni precedenti nella Bassa Bergamasca.

Accompagnato in Caserma a Treviglio per le formalità di rito, il ricercato è stato successivamente portato in carcere: a lui è stata contestata anche la ricettazione per l’accertata disponibilità di un mezzo rubato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.