BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova avventura social per Bgy: eccoci su Instagram, il profilo gestito dai ragazzi

Bgy Be Young sbarca sul social dedicato alla fotografia e affida ai giovani la gestione del profilo: iniziamo con Mirko Pizzaballa che abbiamo già iniziato a conoscere per i suoi scatti e per i suoi articoli sulle leggende bergamasche.

Più informazioni su

Dopo aver da poco festeggiato i 3.500 amici su Facebook, Bgy Be Young non poteva sottrarsi dal fare il suo debutto anche su Instagram, il social network dedicato alla fotografia. 

Per il suo esordio abbiamo deciso di affidare il nuovo profilo a un ragazzo che di fotografia se ne intende, eccome: Mirko Pizzaballa, classe 1992 di Dalmine, è infatti il protagonista del primo Instagram takeover di Bgy, modalità con la quale continueremo anche in futuro a gestire il profilo.

Mirko abbiamo iniziato a conoscerlo proprio così, con le sue splendide foto scattate in ogni angolo della provincia: è uno dei ragazzi più attivi su Bgy Be Young con la sua rubrica dedicata alle leggende e per due settimane proverà a farsi conoscere anche alla comunità social giovane di Instagram.

La splendida panoramica su città alta che vedete qui sopra è stata la prima foto postata, già significativa del livello e della qualità dei suoi lavori.

Al termine delle sue due settimane di gestione, Mirko passerà il testimone a un altro giovane che farà lo stesso per 15 giorni e così via, con la consapevolezza che ognuno di loro potrà dare uno sguardo particolare e personalissimo sulla città di Bergamo e sulla provincia, facendoci scoprire anche alcuni angoli nascosti o quali sono i luoghi più frequentati dai ragazzi.

La speranza è quella di vedere i social di Bgy ripetere le fortune di quelli del fratello maggiore Bergamonews che può vantare oltre 159mila amici su Facebook e 12.200 seguaci su Instagram.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.