BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Percassi annuncia: “Trovato l’accordo per il rinnovo di Gasperini”

Ufficializzato il prolungamento del rapporto di collaborazione con l'Atalanta: Gian Piero Gasperini sarà l'allenatore per tre anni, a cui si aggiunge un'opzione per un altro anno.

Il patron dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha ufficializzato la conferma di Gian Piero Gasperini: sarà l’allenatore per i prossimi tre anni, a questi si aggiunge un’opzione per un’altra stagione.

Gian Piero Gasperini

“Siamo felicissimi ed entusiasti del lavoro che Gasperini sta facendo, in sintonia con la società e la nostra proprietà – afferma il presidente dell’Atalanta -. Il mister fortunatamente resta, ma non solo resta: prolunga. Un programma perfetto come tempistica e siamo entusiasti del lavoro che sta facendo: si è creato un bel rapporto e c’è un ottimo lavoro di squadra. Con Gasperini continua il percorso che avevo avviato con la mia prima presidenza, con Favini e la forza dei giovani. Oggi sono tranquillo sotto tanti aspetti della gestione della società: io credo che tutte le cose che abbiamo in testa nel medio e lungo periodo le completeremo. C’è molto da fare”.

Alle parole di Percassi risponde anche il mister: “Mi sento fortunato dalla scelta fatta dal presidente l’anno scorso e quest’anno è un attestato di grande stima nei miei confronti, sono onorato e motivato a fare sempre di più”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.