BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente ad Ambivere: coinvolto un camion, feriti tre ragazzini

erano scappati da un centro di riabilitazione nel comasco

Più informazioni su

Incidente ad Ambivere nel pomeriggio di giovedì. Protagonista un mezzo pesante che transitava intorno alle 16.30 lungo la ex statale 342, non lontano dal centro commerciale Il Continente, che si è scontrato con una vettura.

Nell’impatto tre giovanissimi sono rimasti feriti, una in modo serio: sono tre ragazzini di 14, 16 e 17 anni. Sono stati soccorsi dagli operatori del 118 con ambulanze e un’automedica e portati agli ospedali Papa Giovanni di Bergamo e a Ponte San Pietro.

I tre ragazzini erano scappati da un centro di riabilitazione nel comasco.

Sul posto i vigili del fuoco con due autopompe e i carabinieri del comando provinciale di Bergamo, mentre la circolazione in zona ha subito pesanti rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.