BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ambulanza in Comune a Treviglio: dipendente si è sentito male

Spavento in municipio a Treviglio nella mattinata di giovedì quando un dipendente è stato colto da malore

Più informazioni su

Spavento in municipio a Treviglio nella mattinata di giovedì quando un dipendente è stato colto da malore: immediato l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato l’uomo al vicino ospedale. È successo alle 12 proprio sotto i portici del comune: un dipendente comunale di circa quarant’anni mentre si trovava in servizio si è sentito male.

Immediatamente allertati i soccorsi, con un’auto medica e un’auto ambulanza che nel giro di pochi minuti sono giunte a portare aiuto all’uomo il quale risultava comunque cosciente. Preoccupazione tra i passanti che hanno assistito alla scena con una piccola folla che si è creata attorno alle ambulanze.

Sul posto anche il primo cittadino Juri Imeri, sopraggiunto per sincerarsi delle condizioni del quarantenne. Trasportato al vicino ospedale di Treviglio l’uomo non sembra trovarsi fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.