BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A spasso per l’Oriocenter: sulle vetrine la ricerca di commesse, sarte, parrucchiere, estetiste… foto

Nel grande centro commerciale a due passi dall'aeroporto di Orio al Serio si cercano anche sarte, stiratrici, parrucchiere ed estetiste. Requisito indispensabile: disponibilità al lavoro anche nei fine settimana e nei giorni festivi

“Cercasi Personale”: è la scritta che campeggia su molte vetrine dei negozi presenti all’interno di Oriocenter. Non si tratta di annunci pubblicati sul “classico” portale web di offerte di lavoro ma cartelli che si confondono con altre scritte presenti sulle vetrine.

E non si tratta solo dei generici profili – commesse, responsabili e vice responsabili di negozio – da assumere nei punti vendita perché nel centro commerciale, a due passi dall’aeroporto di Orio al Serio, si cercano anche sarte, stiratrici, parrucchiere ed estetiste. Requisito indispensabile: disponibilità al lavoro anche nei fine settimana e nei giorni festivi.
Ecco gli annunci dei negozi che espongono il cartello con la ricerca di personale. Per alcuni trovate l’indirizzo mail di riferimento. Per ulteriori informazioni o domande si consiglia di telefonare direttamente al punto vendita.

AW Lab. AW Lab, la nuova generazione di stores Athletes World, il retailer italiano leader nella distribuzione di sneakers e abbigliamento sport lifestyle cerca addetti alle vendite part time. Il curriculum vitae con foto va consegnato direttamente al punto vendita.

negozio oriocenter

Bata. Con lo slogan “We want you” la nota catena di punti vendita che vende calzature per uomo, donna, bambino, abbigliamento e accessori cerca addetti alla vendita. Cerca stagisti – diplomati anno 2016. 72348@BATA.IT è l’indirizzo mail a cui mandare il curriculum vitae.

negozio oriocenter

Duca’s. Presente da oltre 40 anni nel mondo dell’acconciatura italiana vanta oltre sessanta saloni di proprietà, centri estetici e benessere, una catena di saloni in franchising e un’accademia per la formazione. Per il salone presente all’interno di Oriocenter è alla ricerca di una parrucchiera con esperienza. Cerca una lavorante 3° livello o apprendista, completa estetista. Per fissare un appuntamento chiamare in negozio (035.330397), in alternativa è possibile presentarsi direttamente con il curriculum vitae.

negozio oriocenter

Harmont & Blaine. Contraddistinto dal noto marchio del Bassotto, Harmont & Blaine è l’abbigliamento upper-casual di classe riconosciuto in Italia e nel mondo per l’elevata qualità e la costante ricerca di colori e materiali sempre nuovi. Cerca stagista per 20 – 30 ore settimanali. Consegnare il curriculum, a mano, nel negozio.

negozio oriocenter

Intimissimi. Un cartello con la scritta “Cercasi personale” senza ulteriori dettagli per il negozio Intimissimi, catena leader nel settore dell’intimo, con un assortimento completo di lingerie, maglieria e pigiameria dedicato alla donna e all’uomo. Per informazioni chiamare in negozio (035.313716) o presentarsi direttamente con il curriculum vitae.

negozio oriocenter

Lava&Cuce. La nuova catena di negozi che offre servizi di lavaggio e stiratura camicie; sartoria e riparazioni veloci (orli, sostituzioni cerniere, rammendi ecc.); lavanderia a secco e ad acqua, rapido e adatto a tutte le esigenze cerca sarte e stiratrici. Inviare il curriculum vitae all’indirizzo email: info@lavaecuce.it, specificando la sede di Orio al Serio.

negozio oriocenter

Max&Co cerca addetta alle vendite con esperienza, part-time o full-time. Il brand di Manifatture del Nord, società di Max Mara Fashion Group, nato nel 1986 è un marchio di abbigliamento ed accessori moda è destinato a donne dinamiche e sensibili offre un contratto a tempo indeterminato. E’ possibile consegnare il curriculum all’interno del negozio, inviarlo alla mail barbara@zanzuri.it o spedirlo, via fax, al numero 06.86221219.

negozio oriocenter

XÒ Officina tessile, il brand che racchiude i servizi di sartoria rapida (a partire dal claim “un orlo in 20 minuti”) a esigenze di adattamento e restyling completo di capi vecchi e nuovi cerca sarta con esperienza per sostituzione maternità. Per informazioni rivolgersi direttamente al corner presente in galleria.

negozio oriocenter

Oltre. Cercasi stagista per la linea di abbigliamento che veste le donne dalla taglia alla 40 alla 52 e il cui intento è quello di far sentire ogni donna a proprio agio con se stessa e il proprio corpo. La candidatura può essere presentata consegnando il curriculum vitae in negozio, via fax al numero 0173.299550 o compilando l’apposito format sul sito www.mirogliocareers.com.

negozio oriocenter

Sirmoney. Il marchio di abbigliamento maschile presente nei migliori centri commerciali d’Italia, che si rivolge all’uomo attento ai particolari e ai dettagli dei capi d’abbigliamento cerca addetti alle vendite con maturata esperienza. Se interessati consegnare all’interno del negozio il curriculum vitae con foto o inviarlo all’indirizzo mail: orio@sirmoney.it.

negozio oriocenter

Tezenis. Un cartello con la scritta “Cercasi personale” senza ulteriori dettagli anche per il negozio di abbigliamento intimo per uomo, donne e bambino. Informazioni sulla ricerca di personale al numero 035.330652.

negozio oriocenter

Anche un corner situato al primo piano della galleria Oriocenter, che vende monili, collane, braccialetti bracciali collane, orecchini, anelli e accessori per donna, cerca una commessa. Inviare il curriculum vitae a Centriloreto11@gmail.com

negozio oriocenter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.