BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camper in fiamme a Roma: muoiono tre sorelle di 4, 8 e 20 anni

Un camper è andato in fiamme nella notte tra martedì e mercoledì a Roma, nel quartiere Centocelle, nel parcheggio di un centro commerciale.

Un camper è andato in fiamme a Roma, nel quartiere Centocelle, nel parcheggio di un centro commerciale. Al suo interno tre sorelle di 20, 8 e 4 anni: sono tutte morte.

E’ accaduto intorno alle 3 di notte in viale della Primavera Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia. Genitori e fratelli delle tre sorelline vittime sarebbero riusciti invece a mettersi in salvo. All’interno del mezzo vivevano in tutto 13 persone.

Il camper si trovava nel parcheggio di un centro commerciale e all’interno viveva una famiglia di etnia rom composta dai genitori e undici figli. Ancora non si sa per qualche motivo le fiamme abbiano avvolto completamente il veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.