BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aria fresca, nuvole e piogge: il tempo non si stabilizza previsioni

Più informazioni su

Aria più fresca dai quadranti orientali interagisce con correnti atlantiche occidentali che cominciano ad affluire sul Nord italia. Per mercoledì 3BMeteo prevede una giornata nuvolosa sulla Lombardia e la provincia di Bergamo specie sui settori occidentali, schiarite pomeridiane sulle zone più orientali.

Temperature fresche con massime in calo, non superiori ai 19-20 gradi.

Venti moderati da Est.

Nel resto della settimana prosegue una fase caratterizzata da spiccata variabilità primaverile. Impulsi instabili si susseguono a temporanee pause asciutte e soleggiate con temperature che si mantengono fresche per il periodo, a tratti al di sotto delle medie del periodo. Nel weekend tenderà a instaurarsi un flusso di correnti sudoccidentali, responsabili di molte nubi in transito e piogge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.