BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’Atalanta lo stadio di Bergamo: è lei la vincitrice del bando

E' la società nerazzurra ad aggiudicarsi il bando sconfiggendo il patron dell'AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti.

Va all’Atalanta lo stadio Atleti azzurri d’Italia di Bergamo. E’ la società nerazzurra ad aggiudicarsi il bando sconfiggendo il patron dell’AlbinoLeffe Gianfranco Andreoletti.

L’Atalanta ha rilanciato del 10% la base d’asta di 7 milioni e 826 mila euro, aggiudicandosi la struttura sportiva più importante della città di Bergamo per la cifra di 8 milioni e 600 mila euro, comunica il Comune di Bergamo. L’Amministrazione aveva deciso nei mesi scorsi di alienare lo stadio per poterlo così vedere ammodernato: il bando prevede infatti la presentazione di un piano attuativo da parte del vincitore entro sei mesi dall’apertura delle buste e la successiva complessiva riqualificazione dello stadio entro 6 anni.

L’Atalanta ha infatti proposto l’offerta più alta e lo stadio diventa di sua proprietà. Ora la società che fa capo ad Antonio Percassi dovrà ristrutturale lo spazio e anche la zona che lo circonda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.